Menu

Cos’è un caminetto senza canna fumaria?

Il camino senza canna fumaria è un camino vero e proprio, con fuoco vero, ma senza canna fumaria, fumo o emissioni nocive. Per un appartamento in centro o in condominio, o per una casa familiare dove l'installazione di un camino tradizionale o di una stufa in maiolica non è possibile a causa della mancanza del camino.

Il camino senza fumo è un nostro prodotto unico in ungherese, offre tutte le piacevoli proprietà del fuoco tranne il fumo. Il suo funzionamento è semplice, comodo, pulito e non richiede una lunga preparazione come nel caso dei suoi predecessori tradizionali.

 

Perché da noi?

Perché grazie alla nostra ampia scelta di caminetti di diversi stili, troverai sicuramente quello più adatto alla tua casa.

perché i nostri caminetti soddisfano i più severi requisiti europei. I nostri prodotti sono certificati dal TÜV.

perché i nostri caminetti non necessitano di canna fumaria, quindi puoi utilizzarli in qualsiasi ambiente della tua casa, basta posizionarli accanto al muro come un mobile o montarli con qualche vite sulla parete.

perché, sebbene non siano stati progettati per il riscaldamento, il calore del fuoco attraversa tutta la casa, e poiché non è presente una canna fumaria (che, insieme al fumo, porterebbe via molto del calore del fuoco), il 100% del calore generato rimane in casa tua, riscaldando facilmente e velocemente l'ambiente in cui viene utilizzato.

perché sono di alta qualità, durevoli e realizzati con materiali di alta qualità da un produttore europeo.

perché il nostro obiettivo finale è la soddisfazione del cliente al 100%, e quindi puoi essere sicuro che il prodotto che compri sarà perfetto.